CHI SONO?
Ciao mi chiamo Anna! Sognatrice ad occhi aperti, con infiniti sogni nel cassetto (ci vorrebbero due vite per esaudirli tutti…) innamorata della vita, con la testa tra le nuvole e con una gran voglia di scoprire il mondo.

Sono solare, amo la natura, gli animali, e ovviamente viaggiare.
Sono appassionata di musica, fin da bambina ho coltivato la passione del canto, passione e professione che continuo ancor oggi dopo tanti anni, sempre con entusiasmo. Ho l’hobby della fotografia, la trovo quasi come dipingere, e ogni foto è come se fosse un quadro creato da me.
Questo blog è nato per raccontarvi i miei viaggi  e per  farvi conoscere Trieste, un’ angolino d’Italia spesso dimenticato.

Assieme scopriremo le tradizioni di questa città dal carattere Mitteleuropeo,  in cui vivo praticamente da sempre. Vi porterò a scoprire  luoghi nascosti, curiosità, di questa piccolo pezzo d’Italia diviso tra Carso e Adriatico…
Non mancheranno i consigli, le esperienze (alcune anche estreme) vissute in prima persona,  il tutto accompagnato da diari di viaggio ed immagini che io stessa ho scattato. Ovviamente una tappa nella mia gallery è d’obbligo!

Spero che troviate utile questo blog, e se avete consigli da darmi, ovviamente sono più che ben accetti!

Ora mettiamo il nostro sogno nel trolley e partiamo………

Anna! 😉