Baška isola di Krk, un romantico weekend sulle spiagge…

Seguimi sui social!:

Baška isola di krk,  E LE SUE INNUMEREVOLI SPIAGGE DA SOGNO.

Riempire il mio trolley per fare una fuga d’amore di pochi giorni se non addirittura di ore, è la cosa che mi piace di più in assoluto. Non c’è niente di più bello di quelle poche ore rubate al resto del mondo per dedicarsi alla persona amata!

Questa volta destinazione Baška isola di Krk.

Baška isola di Krk descrizione paesaggio

Diventata meta di molti turisti, Baška ha una baia circondata da montagne, e numerose spiagge di sabbia e ghiaia su cui risalta l’azzurro cristallino del mare.

   

La parte vecchia di Baška (Stara Baska ) è contraddistinta da calli, case in pietra e viuzze strette.

La spiaggia più conosciuta è la Spiaggia Grande o Vela Plaza, formata da sassolini bianchi dove potrete anche noleggiare lettini ed ombrelloni. Io invece ho preferito esplorare spiagge più o meno appartate e  spiagge fkk  non lontane da dove alloggiavo (Apartment Nevenka via Ivana Meštrovića 2 Krk) che ve lo consiglio vivamente sotto tutti i punti di vista. L’accoglienza gentile e di casa che ci ha riservato la proprietaria mi invoglia a ritornarci più volte. Se vuoi prenotare un alloggio  clicca qua

Se nei giorni della vostra permanenza, il sole non sarà dalla vostra parte, non preoccupatevi, potete decidere di visitare i tanti monumenti o sentieri naturalistici che contraddistinguono questo magico luogo come ad esempio la chiesa di St Lucy Jurandvor, il museo civico dove sono esposti abiti popolari e vasellame e il Kastel Baška da cui si gode una vista mozzafiato. Non mancano, lungo le vie del centro e sul lungomare, gli innumerevoli ristoranti e negozi tipici delle zone turistiche.

Insomma se avete un week end romantico, toccata e fuga, da trascorrere, Baška è il posto giusto!

Se ti è piaciuto l’articolo metti un like, lascia un commento o condividilo sui social!

Guarda qui tutte le foto di Baska

BAŠCA
Seguimi sui social!:

You may also like...

Popular Articles...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *